18-feb-21

GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2021

Nell’ambito del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.), adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 30/01/2021, è stata prevista per il corrente anno l’organizzazione della Giornata della Trasparenza, che offre una valida opportunità per sviluppare e condividere, all’interno e all’esterno dell’Amministrazione, la cultura della trasparenza, della legalità e dell’integrità introdotte dal D. Lgs. n. 150/2009 e dal D. Lgs. n. 33/2013.

La Giornata della Trasparenza 2021 è programmata per Martedì 23 Febbraio 2021 ed è rivolta a tutto il personale dipendente, agli amministratori e ai consiglieri comunali, ma anche ai cittadini villanovesi interessati, che ne chiedano l’accreditamento. (VEDI ALLEGATO PROGRAMMA)

I cittadini che fossero interessati a partecipare alla Giornata della Trasparenza 2021 sono invitati a presentare richiesta via mail a segreteria@comune.villanuova-sul-clisi.bs.it

N.B. GLI UFFICI COMUNALI IN TALE GIORNATA RIMARRANNO CHIUSI.