Codice della strada

Tipo: Dataset

Data protocollo:

05 nov 24

Descrizione

Documentazione Variegata Relativa a Procedimenti Amministrativi

Il presente documento include diverse richieste e istanze amministrative, tra cui la comunicazione dati del conducente, la prenotazione di visite mediche, e istanze per il rilascio di contrassegni professionali. Contiene anche richieste di accesso agli atti, ricorsi per sanzioni, e domande di dissequestro di veicoli. Questi allegati sono essenziali per la gestione delle pratiche riguardanti la circolazione stradale e la professione sanitaria.

Ufficio

Ufficio Polizia Locale

Piazza Roma 1 - 25089 Villanuova sul Clisi

PEC: comunevillanuova@pec.it

Telefono: 0365808345

Email: aggregazionepl@cmvs.it

Allegati

Ultimo aggiornamento

mer 19 feb, 2025 9:19 am

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.