Avviso Pubblico di consultazione per l’approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027. Sezione rischi corruttivi e trasparenza

Dettagli della notizia

Data:

16 gen 25

Tempo di lettura:

48 secondi

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, entro 30 giorni dal termine di Legge per l’approvazione del Bilancio di previsione deve approvare il proprio Piano Integrato di Attività e di Organizzazione (PIAO) 2025/2027, che contiene, al suo interno, una sezione specifica dedicata ai rischi corruttivi e alla trasparenza, corrispondente ai contenuti del precedente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Questo avviso è quindi rivolto a tutti i cittadini, alle associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e sindacali operanti sul territorio comunale, al fine di incentivare la trasmissione di proposte di aggiornamento del vigente PTCPT da parte di coloro che, per svariati motivi, vengono in contatto con l’Amministrazione o, comunque, sono interessati a che la macchina comunale funzioni in modo trasparente e senza la possibilità che si ingenerino fenomeni di malcostume.

A cura di

Ufficio Segreteria/Protocollo

Piazza Roma 1 - 25089 Villanuova sul Clisi

PEC: comunevillanuova@pec.it

Email: info@comune.villanuova-sul-clisi.bs.it

Telefono: 0365/31161 int. 1