Ordinamento e servizi vari

Tipo: Dataset

Data protocollo:

22 feb 24

Descrizione

Documento con allegati per passaporto, accesso atti e dichiarazioni sostitutive. Trasparenza garantita.

Il documento di "Ordinamento e Servizi Vari" include una serie di allegati per facilitare l'interazione dei cittadini con l'amministrazione. Tra questi troviamo la Domanda per il Passaporto, la Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione, e la Richiesta di Accesso agli Atti Amministrativi in conformità alla Legge n. 241/90. È presente anche la Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà e il T.U.E.L.. Infine, il documento specifica le procedure per l’Accesso Formale ai Documenti Amministrativi, garantendo trasparenza e diritto all'informazione.

Ufficio

Ultimo aggiornamento

mer 19 feb, 2025 10:22 am

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.